I Vetri si rompono per molte ragioni: Un urto accidentale, un colpo d'aria, un tentativo di furto. La cosa Importante è che in caso di rottura il Vetro non deve essere pericoloso e non deve poter provocare danni alle persone. E' necessario quindi che la rottura non crei degli spigoli vivi. Una tipologia di Vetri Antisfondamento sono i Vetri stratificati.
Il Vetro stratificato Antisfondamento è composto da due o più lastre di vetro tra cui è interposto un intercalare di PVB (polivinilbutirrale) di vari spessori che ci permette ottimi standard di sicurezza antinfortunistica ed antitrusione.
Il vetro stratificato di sicurezza risulta particolarmente resistente ai tentativi di intrusione e non consente il distacco di frammenti taglienti, localizzando la rottura al punto di impatto. Infatti lo starto di P.V.B. trattiene i pezzi di vetro al loro posto,
I vetri antisfondamento trovano impiego nei parabrezza dele auto, treni aerei, nelle pareti in vetro in modo da resistere ad eventuali cadute di persone o cose, ma anche come protezione contro il vandalismo e l'effrazione.
Consegne e posa in Opera anche su tutta la Città di ROMA e RIETI
Per qualsiasi informazione o preventivo per la Fornitura di Vetri Antisfondamento Stratificati di sicurezza
CONTATTACI